Siamo un’azienda agricola biologica certificata a conduzione familiare, ricca di una esperienza e una tradizione tramandata da sei generazioni.
Coltiviamo a Nerola, nel cuore della Sabina, terra DOP dell’olio extravergine d’oliva.
Perché facciamo quel che facciamo?
Per offrire prodotti di qualità: buoni e sani
Tramandando una tradizione millenaria
Nel rispetto della della natura e delle persone
Abbiamo scelto la trasparenza e la tracciabilità, certificando i prodotti e i processi di filiera, come ulteriore garanzia di qualità ed eccellenza.
Riteniamo un valore la condivisione della nostra esperienza attraverso il contatto diretto con il nostro pubblico, promuovendo occasioni di incontro ( mercati, fiere, eventi, corsi, social ) e tenendo in gran considerazione ogni feedback che riceviamo.
Desideriamo lasciare alle generazioni future un ambiente migliore di quello che abbiamo ereditato. Crediamo nella sostenibilità ambientale.
La nostra azienda è attenta al rispetto dell’ambiente.
Da quindici anni non utilizziamo prodotti nocivi per l’uomo e la natura. Dal 2009 utilizziamo un metodo di produzione biologico.
Certificazione Biologica ICEA – Operatore Controllato G2058
Effettuiamo manualmente la raccolta delle olive tra i mesi di ottobre e dicembre, perchè preferiamo avere un prodotto di qualità a costi più alti, piuttosto che un prodotto più redditizio ma di qualità inferiore.
Utilizziamo contenitori e imballaggi nel rispetto della salute e dell’ambiente.
Siamo contrari allo sfruttamento minorile.
I nostri prodotti non sono testati sugli animali.